Subscribe to Blog via Email

Enter your email address to subscribe to this blog and receive LIVE NEWS AND RUMORS IN YOUR EMAIL BOX

Join 233 other subscribers

Download Our Android Appthenewcamera-app
NEW CAMERA LINKS
NEWS News about new camera
Hot at New Camera Hot Picks by New Camera

Camera Rumors List of all latest Camera Rumors on Web.
Canon Rumors Latest Canon Rumors.
Nikon Rumors Latest Nikon Rumors.
Sony Rumors Latest Sony Rumors.

Sample Images Click here to see New Camera Sample Images.
Sample Video Click here to see New Camera Sample Video.
Firmware Update

Sony A9 Sample Image

Sony A9 image

Get you A9 from Amazon | B&H Store

Sony A9 official sample images are now online, all samples show us the capability of newly announced Alpha series sports oriented camera.

Sony finally announced the long Rumored Sony A9 mirrorless camera. The camera is capable to compete against any of the high end DSLR present today. If you look at the Core specification of the camera then it completely surprasses the technology used inside Canon 1dx Mark II and Nikon D5. It’s fair enough to say that current generation of high end DSLR look obsolete as well as outdated in front of Sony A9 camera.

Sony also a released ONLY few high resolution images captured from the Sony A9 camera. Take a look at the samples and do share your thoughts with us.

Sony A9 Sample Image

Sony-A9-Sample-2

Sony-Sample-1

Sony-Ap-Sample-Image-2

Sony-A9-Sample-Image-4

Full Size sample here

Join Sony Facebook user Group for LIVE Updates

 

4 comments to Sony A9 Sample Image

  • Stella

    WOW.. Details are FLAT

  • Failed Baggins

    I use an a7rll as my spare to a Canon 1dx – have to say I doubt I will be spending $4500 on an a9. The image quality is equivalent to a standard a7 now priced at $750. The additional benefits from the a9 seem to be in squeezing much needed professional functionality into a pocketable camera. High speed silent shutter and frame rate looks like a useful function for photojournalists and press photographers but the a9 does not have the iso range and focus speed of the a7sll which is needed for quick action in gloomy scenes and poorly lit rooms so I question who would use the a9.

  • Giovanni Fanuele

    La questione principale del contendere è sempre, Mirrorless o Reflex?
    Per me la risposta è abbastanza semplice e spiegare le motivazioni dell’attuale spinta verso le mirrorless è ugualmente semplice e si può racchiudere in 3 punti essenziali:
    A) Le mirrorless per i fabbricanti hanno costi di produzione molto più bassi delle reflex. Mancano del pentaprisma, ch’è una delle parti più costose delle realizzazioni reflex; mancano della meccanica di movimentazione dello specchio, altra parte di elevatissimo costo di progettazione e realizzazione, vista l’altissima efficienza e precisione richiesta, nonché la necessità di una estrema affidabilità e durata nel tempo (numero di scatti).
    B) Sono poche le aziende che in moltissimi anni di realizzazione delle SLR e poi delle SLDR hanno raggiunto un altissimo livello di specializzazione, ancor meno quelle che hanno investito ingenti capitali nella ricerca del superamento dei limiti del sistema, portandolo a livelli inimmaginabili appena qualche anno fa! Cercando il limite estremo delle capacità di queste fotocamere nella qualità, affidabilità, resistenza alla fatica, alle intemperie, alle condizioni estreme del clima, hanno reso questi apparecchi, perfetti per gli specialisti dell’immagine estrema, dei reporter di guerra, dei reportage sulla natura, per i reporter dello sport e quant’altro, costruendosi un’impareggiabile immagine di resistenza e qualità!
    C) Eliminando in partenza la necessità di realizzare una meccanica di assoluta precisione e di assoluta affidabilità; altresì eliminando una realizzazione ottica di altissimo spessore e precisione, le cui capacità restano appannaggio di chi ha maturato la dovuta esperienza ottica necessaria e che, fondamentalmente nasce da quelle stesse aziende che hanno nella loro storia, un dna principalmente basato nell’ottica, si annulla la competizione e si cerca di apparire allo stesso livello.
    Purtroppo le cose per le le due contendenti non stanno come si vuol fare apparire. Tralasciando per un attimo quanto appena esposto che, già la dice lunga sulle differenze tra le diverse filosofie, va specificato un fattore fondamentale irrisolto, quanto già irrisolvibile:
    Le fotocamere Reflex hanno la loro caratteristica principale, nel mostrare un’immagine che è ciò che sta vedendo l’obbiettivo: al contrario le Mirrorless mostrano ciò che il sensore ha appena elaborato come immagine. Pertanto qualcosa ch’è già avvenuta, non quello che effettivamente sta avvenendo! Pur se questo può apparire riduttivo come paragone, è in realtà la vera differenza reale tra i due sistemi. Per meglio dire, rivolgendomi al “fotografo della Domenica”, se faccio un’istantanea, come può essere un ritratto o anche un compleanno dove lo spegnimento delle candeline è il clou, posso star certo che la probabilità che io fotografi le candeline già spente è in percentuale, lo stesso dicasi per gli occhi chiusi nel ritratto, o la smorfia prima del sorriso! Rivolgendomi invece al potenziale fotografo che vuole di più, allora lo sfido a cogliere il momento del calcio al pallone, anche con una sequenza che inizi all’atto in cui inizia l’azione! Quindi sintetizzando, a meno di non girare un filmato e non una fotografia o una serie di queste, purtroppo , per chi come i professionisti, dal matrimonio al reportage di ogni tipo, dallo sport alla caccia grossa, dal Gossip all’intervista rubata tra dieci contendenti, la precisione necessaria, è e resta delle sole REFLEX!!! A costi uguali o quasi ormai, l’unico che fa che fa un affare , è il fabbricante delle Mirrorless!
    Saluti cordiali

  • David Ash

    I find the sony e9 very interesting to use. sony and play memories is not suported in Israel. So we can’t update and use the fitchers offered by the sony cameras

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>